Incontro Culturale

con concerto finale

L’associazione organizza un incontro culturale con concerto finale con il coro “Voci per Santa Cecilia” in onore di Santa Cecilia, patrona della Musica e dei musicisti.

L’incontro si terrà Mercoledì 22 Novembre 2023 alle ore 19:00 nella Chiesa Madre di Magliano (fraz. di Carmiano – Le).

In occasione di tale evento, l’associazione è alla ricerca di voci maschili e femminili, esperte e meno esperte, per far nascere un coro associativo che si esibirà in concerto alla fine dell’incontro culturale.

Il coro collaborerà con altri coristi sotto la guida del M° Biagio Putignano (Compositore e Docente del Conservatorio di Bari).

Da Lunedì 23 ottobre tutti gli iscritti seguiranno un calendario prove in preparazione al concerto.

Dal web

LeccePrima.it
Vivi Città News
GLI ALTRI EVENTI DELLA STAGIONE CULTURALE 23/24

© All rights reserved | Associazione Culturale MusicArte - A.P.S.
CF: 93158470752