Incontro Culturale

con concerto finale

L’associazione organizza un incontro culturale con concerto finale con il coro “Voci per Santa Cecilia” in onore di Santa Cecilia, patrona della Musica e dei musicisti.

L’incontro si terrà Mercoledì 22 Novembre 2023 alle ore 19:00 nella Chiesa Madre di Magliano (fraz. di Carmiano – Le).

In occasione di tale evento, l’associazione è alla ricerca di voci maschili e femminili, esperte e meno esperte, per far nascere un coro associativo che si esibirà in concerto alla fine dell’incontro culturale.

Il coro collaborerà con altri coristi sotto la guida del M° Biagio Putignano (Compositore e Docente del Conservatorio di Bari).

Da Lunedì 23 ottobre tutti gli iscritti seguiranno un calendario prove in preparazione al concerto.